Stores

I gioielli di Antares Venezia nel mondo

Da Palazzo Grassi a Venezia all’American Art&Craft Museum di New York, passando per la Galerie de l’Opera di Parigi e altri prestigiosi store da Tokyo a Sydney.

Le sculture da indossare di Antares Venezia sono state messe in mostra in diversi angoli del mondo e hanno calamitato gli sguardi di uomini e donne a tutte le latitudini.

Anche Elton John, approdato a Capri, è stato fotografato dopo aver acquistato i gioielli disegnati da Fulvia Notari.

Nella foto si intravede la collana Maratea, al collo dell’amica che lo accompagna. Un regalo appena scelto dalla rockstar in una boutique del centro, Raku Capri.

L'arte di presentare

«Viaggiare mi piace. Scoprire le bellezze di altre terre mi affascina da sempre. In Giappone ho iniziato a studiare l’arte di presentare. Oggi è un aspetto importante del mio modo di unire arte e  design.

Quando mi ispiro al Giappone non penso solo alle sculture di carta e agli ikebana. Rivedo quella capacità affinata nei secoli di mostrare l’essenza, l’anima delle cose. In modo intimo e rarefatto.

Una cultura che ha dato nuovi orizzonti anche al mio amore per la carta. La cura che dedico alla presentazione è un rito che amo ripetere e rinnovare. Come un’ikebana per i gioielli».

Hai un negozio?

Se hai un negozio o se sei un rivenditore all’ingrosso, con Antares Venezia troverai un partner commerciale di sicuro successo!

Siamo intenzionati ad ampliare la nostra rete di vendita riservandoti delle condizioni particolari.
Vuoi saperne di più?
Compila il modulo verrai contattato al più presto e ti daremo tutte le informazioni che ti servono:

Dati Azienda

Messaggio

 

Lasciate il vostro messaggio descrivendo
brevemente il motivo del contatto